rotate-mobile
Calcio

Hellas, con il Lecce un punto dalle tante risposte. Baroni: «La squadra ha trovato spirito e compattezza nelle difficoltà»

L'allenatore gialloblù dopo il pareggio in rimonta con i giallorossi: «Ho visto una prestazione di coraggio. Ci prendiamo questo pareggio anche se considerate le parate di Falcone, meritavamo la vittoria»

Per due volte in svantaggio, l'Hellas tira fuori gli artigli e riagguanta doppiamente il Lecce guadagnando un punto prezioso a fermare l'emmoragia di sconfitte.

Al Bentegodi la squadra di Baroni avrebbe forse meritato qualcosina in più, complici anche delle parate super di Falcone, ma alla fine a replicare alle reti ospiti di Oudin e Gonzalez sono solo Ngonge e Djuric, senza andare oltre nello score.

Di seguito le principali dichiarazioni del tecnico toscano al termine dell'incontro, riportate sul sito ufficiale del Club gialloblù:

Mister, il pareggio di oggi contiene tante risposte... «Sono d'accordo, la squadra oggi ha trovato spirito e compattezza anche nelle difficoltà, perché siamo andati sotto due volte con dei gol evitabili. La squadra però è rimasta viva e in partita, ha creato tante occasioni da gol e si è spesa. Lo spirito è stato ottimo, i ragazzi hanno giocato il miglior secondo tempo da quando sono arrivato e questo ci dà fiducia perché è successo in un momento di pressione. Ho visto una prestazione di coraggio, ci prendiamo questo pareggio anche se considerate le parate di Falcone, la squadra meritava la vittoria».

Mister, ha raccolto dei segnali di inversione di rotta? «Assolutamente, il gruppo lavora bene, oggi ho visto uno spirito diverso e anche grandi prestazioni individuali. Dobbiamo sicuramente migliorare, ma oggi abbiamo mostrato più velocità e verticalità, la squadra ne gioverà. Adesso dobbiamo lavorare e concentrarci sulla prossima partita».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, con il Lecce un punto dalle tante risposte. Baroni: «La squadra ha trovato spirito e compattezza nelle difficoltà»

VeronaSera è in caricamento