rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Hellas, con la Juve un altro ko. Bonazzoli: «Peccato per il gol, ma queste prestazioni alla fine ci ripagheranno»

L'attaccante bresciano, schierato titolare in tandem con Djuric: «Abbiamo fatto una buona partita, non è mai semplice giocare in questi stadi. Siamo soddisfatti da una parte e amareggiati dall'altra»

L'attaccante dell'Hellas Federico Bonazzoli ha parlato al termine di Juventus-Verona, match valido per la 10^ giornata della Serie A 2023/24.

Queste le parole del centravanti bresciano, rilasciate ai canali ufficiali del Club gialloblù:

Federico c'è amarezza per il gol subito all'ultimo ma il Verona ha mostrato carattere, qual è la tua analisi del match? «L'abbiamo preparata seguendo il mister e abbiamo fatto una buona partita, non è mai semplice giocare in questi stadi. Peccato per il gol subito alla fine, siamo soddisfatti da una parte e amareggiati dall'altra. Continuiamo a lavorare, a dare il massimo e poi vedremo quello che verrà».

Oggi hai dialogato molto con Djuric e creato scompiglio nella difesa avversaria, come ti sei sentito in campo? «Quando vieni qui sono poche le volte in cui fai la partita, però con Milan mi trovo bene sin dai tempi di Salerno, abbiamo un buon feeling. Sono sempre a disposizione del mister e della società, cerchiamo sempre di fare il nostro meglio. Dobbiamo sempre darci una mano, restare compatti perché fare queste prestazioni alla lunga ci ripagheranno».

Ora bisogna trasformare questa rabbia in grinta in vista del match contro il Monza che giocheremo davanti ai nostri tifosi... «Sicuramente dobbiamo cercare di riproporre quanto di buono fatto vedere oggi con la consapevolezza che ogni partita nasconde le sue insidie. Dobbiamo trasformare queste parole in fatti e come oggi cercare di dare del filo da torcere a tutti».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, con la Juve un altro ko. Bonazzoli: «Peccato per il gol, ma queste prestazioni alla fine ci ripagheranno»

VeronaSera è in caricamento