rotate-mobile
Calcio

Caldiero, ecco il primo colpo in entrata: ufficiale l'arrivo di Fasan

Il nuovo trequartista gialloverde nelle ultime stagioni è stato l'assoluto punto di forza del Montebelluna, dove ha segnato 25 gol complessivi nel corso degli ultimi due campionati

Il Caldiero inizia già a muoversi concretamente sul mercato, piazzando un primo colpo in vista della prossima stagione sportiva di Serie D.

La società termale, tramite una nota ufficiale, ha infatti comunicato di essersi assicurata, a decorrere dal prossimo 1° luglio, le prestazioni sportive dell'attaccante classe 1998 Nicola Fasan.

Il trequartista nelle ultime stagioni è stato l'assoluto punto di forza del Montebelluna, dove ha segnato 25 gol complessivi nel corso degli ultimi due campionati. Un rinforzo di valore per la compagine gialloverde, che strizza così l'occhio al futuro con un talento tra i più interessanti dell'intero panorama veneto.

«Sono molto felice di vestire questi colori - ha commentato proprio il nuovo acquisto Fasan -. Sono rimasto colpito dall'organizzazione e dalle strutture del Caldiero. Questa società è un passo ideale per la mia crescita. L'ambiente è esattamente quello che cercavo. Sono pronto ad incidere sul campo e a disputare una grande stagione».

«Nicola era in cima alla nostra lista - ha proseguito il presidente Filippo Berti -. È​ un prospetto intrigante, che ha già fatto benissimo in questa categoria. Crediamo possa essere un grande valore aggiunto. Puntiamo molto su di lui e sulle sue capacità. Gli auguro un percorso felice con i colori gialloverdi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldiero, ecco il primo colpo in entrata: ufficiale l'arrivo di Fasan

VeronaSera è in caricamento