rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo, a testa bassa verso Roma. Giaccherini: "Ce la possiamo giocare"

Gialloblu amareggiati per la sconfitta contro l'Inter. Per il tecnico Maran, la sua squadra meritava almeno un pareggio. Anche il prossimo avversario sarà di alta classifica, ma la squadra non ha paura

Un'ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo, ma i giocatori e l'allenatore del Chievo Verona ieri, 22 aprile, si sono ritrovati ancora a dover commentare una sconfitta, al termine della gara contro l'Inter, finita 2-1 per i nerazzurri. Una sconfitta non meritata, secondo la valutazione dei gialloblu che ora si ritrovano con soli due punti di vantaggio dalla zona retrocessione e quattro partite da giocare.

Il tecnico Rolando Maran è rimasto dispiaciuto per il risultato finale, ma ha visto che i suoi ragazzi sono in salute e hanno la mentalità giusta per affrontare i prossimi incontri, i quali saranno decisivi per il raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Il fatto di aver trovato il gol del quasi al 90esimo e di aver sfiorato il pareggio nel recupero è un segnale positivo che tutto l'ambiente ha colto. "Non dovevamo prendere il secondo gol - è stato il commento rilasciato da Emanuele Giaccherini a Chievo Social Live - Dovevamo rimanere in partita fino alla fine perché si è visto che negli ultimi 15 minuti la potevamo recuperare. Non siamo stati fortunati, ma dobbiamo guardare avanti e lavorare a testa bassa per andare a fare punti contro la Roma. I valori tecnici tra noi e la Roma sono diversi, ma lo erano anche contro l'Inter e abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare".

A Chievo Social Live ha parlato anche Mariusz Stepinski, un attaccante davvero sfortunato. Nelle ultime gare in cui è andato in gol, il Chievo non ha portato a casa punti. "Quello che conta è il risultato e questo contro l'Inter non è positivo - ha detto Stepinski - È meglio se la squadra vince, anche se io non faccio gol".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, a testa bassa verso Roma. Giaccherini: "Ce la possiamo giocare"

VeronaSera è in caricamento