rotate-mobile
Sport Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Torna ad allenarsi l'Hellas Verona che al rientro in campo sfiderà la Juve

La squadra allenata da Luigi Del Neri si è ritrovata ieri lunedì 28 dicembre presso lo Sporting Center di Peschiera, per la ripresa degli allenamenti dopo la breve sosta natalizia. In campionato al ritorno in campo i Gialloblu affronteranno a Torino la Juventus

Sosta terminata per l'Hellas Verona. I gialloblù si sono ritrovati ieri lunedì 28 dicembre allo "Sporting Center" di Peschiera per una doppia seduta. Si ritorna a correre e a sudare, con una serie di doppi allenamenti che andranno avanti anche nei prossimi giorni. Al mattino tanta palla ed esercitazione tattiche, mentre nel pomeriggio riscaldamento a secco, possesso palla, esercitazioni tattiche e lavoro atletico.

Assenti, in permesso concordato con la società, Matuzalem e Winck (rientreranno domani), mentre Albertazzi, Gomez, Romulo e Viviani hanno svolto lavoro differenziato al coperto. La squadra, da lunedì sera, sarà in ritiro all'hotel Active, mentre per martedì in programma c'è una doppia seduta (sempre a porte aperte) alle ore 10 e alle ore 15.

Sul fronte del mercato nessuna certezza ancora, ma pare che il Verona si stia muovendo parecchio, anche perché la situazione di classifica al rientro dalle vacanze non concederà tregua alla squadra di Del Neri. Da fonti nerazzurre pare che l'esterno Dodò, reduce da un infortunio, sia destinato a una partenza certa dall'Inter, quantomeno in prestito, e tra le destinazioni possibili vi è sicuramente anche il Verona. Un rinforzo che per le caratteristiche tecniche e tattiche del giocatore potrebbe tornare molto utile all'Hellas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna ad allenarsi l'Hellas Verona che al rientro in campo sfiderà la Juve

VeronaSera è in caricamento