rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, il campionato si avvicina. "Siamo pronti, abbiamo lavorato tanto"

Il difensore gialloblu Matteo Bianchetti ha parlato della situazione attuale della squadra e anche di calciomercato: "I miei compagni non li cambierei con nessuno"

Nessun dramma in casa Hellas per la sconfitta in casa del Padova di sabato scorso, 14 gennaio. Era solo un'amichevole e i gialloblu si stanno preparando per l'inizio delle partite che contano, l'inizio del girone di ritorno del campionato di Serie B.

Pecchia e i suoi attendono il recupero dei giocatori infortunati, tra cui purtroppo figura adesso anche la punta Ganz. Per lui niente di grave, solo una contusione alla caviglia destra. Per il resto Albertazzi e Caracciolo hanno aumentato i carichi di lavoro, mentre sono ancora fermi Cherubin e Franco Zuculini. Quest'ultimo avrà la possibilità, una volta rientrato nel gruppo di giocare insieme al fratello Bruno, nuovo arrivato in casa Hellas.

Sabato 21 gennaio, i gialloblu riprenderanno il loro cammino in campionato incontrando il Latina dopo un piccolo ritiro che il difensore Matteo Bianchetti ha giudicato positivo: "Abbiamo lavorato tanto e siamo pronti ad iniziare. D’ora in avanti sarà tutto molto più difficile, perché avremo meno possibilità di sbagliare. Bisognerà giocare tutte le partite alla morte senza sottovalutare gli avversari. L'importante è portare a casa punti anche in quelle partite in cui saremo in difficoltà".

Queste le parole di Bianchetti pronunciate in conferenza stampa dove si è parlato anche di calciomercato. "I miei compagni non li cambierei con nessuno - ha detto il difensore dell'Hellas - Siamo un gruppo collaudato, ma se arriverà qualche altro rinforzo saremo contenti. Bruno Zuculini ci darà una grandissima mano e speriamo di recuperare il fratello, anche lui è importante per noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, il campionato si avvicina. "Siamo pronti, abbiamo lavorato tanto"

VeronaSera è in caricamento