rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Prima sconfitta estiva per il Chievo. Contro lo Standard Liegi finisce 3-0

Per la squadra belga a segno Santini, Arslanagic ed Edmilson. E sul calciomercato, nessun nuovo affare concluso. Soltanto Jallow che potrebbe tornare al Cittadella

Prima sconfitta nelle amichevoli estive del Chievo Verona, che in Belgio contro lo Standard Liegi ha perso per 3-0. I gialloblù tengono fino ai minuti finali del primo tempo, quando la squadra belga passa prima con Santini al 39' e poi con Arslanagic al 44'. Nella ripresa, solito cambio di squadra per Rolando Maran e lo Standard segna la terza rete al 3' minuto con Edmilson.

Ora il ritorno in Italia e il trasferimento dal ritiro di Brentonico a quello tradizionale di San Zeno di Montagna dove i gialloblù giocheranno la loro prossima amichevole sabato 23 luglio contro la Virtus Borgo Venezia alle 17:30.

Per quel che riguarda il calciomercato, ancora tutto tace per quel che riguarda gli affari conclusi, mentre non si fermano le voci sulle trattative in cui il Chievo è impegnato. La Gazzetta dello Sport parla di un testa a testa tra i clivensi e il Bologna per il giovanissimo difensore dell'Entella Cheick Keita. Mentre, secondo gianlucadimarzio.com, potrebbe tornare a vestire la maglia del Cittadella, Lamin Jallow, tornato al Chievo alla fine del prestito e attualmente in ritiro proprio con Pellissier e compagni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima sconfitta estiva per il Chievo. Contro lo Standard Liegi finisce 3-0

VeronaSera è in caricamento