rotate-mobile
Sport

Calcio a 5: riscossa BPP, tre a zero al Chieti

Gli uomini di Marco Lang si rilanciano in campionato

Buona la prima in casa per il BPP Verona Calcio a 5. La squadra allenata da Marco Langé contro Chieti ha fatto dimenticare la sconfitta di Rieti regolando gli abruzzesi con un secco 3-0. Di Kakà nei due finali di tempo e di Sachet all'8' della seconda frazione le reti.

Soddisfatto mister Langé che aveva chiesto ai suoi una prova di carattere e di concentrazione ottenendo una buona prova in ambito offensivo ma soprattutto non subendo reti, particolare non da poco che denota il buon lavoro fatto in settimana. Un'iniezione di fiducia anche il fatto di aver trovato il successo al PalaOlimpia, davanti al pubblico di casa. Ora bisogna guardare alla prossima sfida, contro la Five Pesaro.

Intanto anche la classifica aiuta Verona se è vero che dopo sole due giornate non c'è più nessuno a punteggio pieno all'infuori di Terni. A quota 4 ci sono Aosta, Venezia e Kiwi Canottieri. Verona ha invece agganciato proprio Rieti (insieme alla Brillante) a quota tre. Così la classifica: Terni 6; Aosta, Venezia e Kiwi Canottieri Belluno 4; Real Rieti, BPP Verona e Brillante 3; Gruppo Fassina, Five Pesaro, Adriatica Pescara, Cus Chieti e Futsal Samb 1; Domusdemaria Chgia 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: riscossa BPP, tre a zero al Chieti

VeronaSera è in caricamento