rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Cagliari - Chievo Verona le probabili formazioni | "Pensiamo solo a noi stessi"

Alla vigilia della sfida delicata contro il Cagliari, Maran decide di non parlare degli avversari: "Noi non guardiamo in casa d'altri, andiamo là per fare una grande partita"

Reduce dal pareggio di Genova, il Chievo di Rolando Maran torna in campo domenica 24 settembre alle 15.00 per un'altra gara in trasferta, questa volta sul campo del Cagliari reduce dalla bruciante sconfitta interna contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale.

I PRECEDENTI - Sono 11 i precedenti tra Cagliari e Chievo Verona in terra sarda, con i gialloblù che hanno ottenuto 5 successi, contro i 4 dei rossoblù e, a completare lo storico, due i pareggi nel complesso.

QUI CAGLIARI - Recuperato Andreolli per la difesa. Si gioca qualche chance in attacco Giannetti al fianco di Sau, considerato l'affaticamento sia di Pavoletti che di Farias. Così il tecnico Rastelli alla vigilia della sfida: «La gara col Chievo è da vincere, come d’altronde lo era quella di mercoledì. Dobbiamo avere ordine e capacità di far male all’avversario, sapendo che loro faranno di tutto per metterci in difficoltà. Il chievo ha ottime individualità e grandissima esperienza, sanno leggere la partita. È un’altra squadra da rispettare, ma noi veniamo da un risultato negativo e vogliamo rialzarci subito».

QUI CHIEVO VERONA - Restano ancora fermi ai box sia Meggiorini che Gobbi, mentre per l'attacco dopo essere finito in panca per ben due volte, scalpita per un posto da titolare Pucciarelli. Così Maran in conferenza stampa: «Dobbiamo andare lì cercando di fare un'ottima prestazione e pensare soltanto a noi stessi, noi non guardiamo in casa d'altri. Le indicazioni sono che, nei momenti di difficoltà la squadra ha saputo reagire con grande determinazione. C’è gran voglia di fare e di costruire».

ARBITRO: Aureliano della sezione di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari - Chievo Verona le probabili formazioni | "Pensiamo solo a noi stessi"

VeronaSera è in caricamento