rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Cagliari - Chievo Verona Le probabili formazioni | Tante le assenze gialloblu

Sorrentino, Frey, Gamberini, Gobbi, Sardo, Rigoni e Inglese saranno sicuramente assenti. Ancora in forse Bastien e Birsa. Ma Maran vuole che queste indisposizioni siano un alibi

Sorrentino, Frey, Gamberini, Gobbi, Sardo, Rigoni e Inglese. No, non è parte della formazione del Chievo Verona. È la lista degli indisponibili di mister Rolando Maran che domani, 15 aprile, al Sant'Elia dovrà affrontare il Cagliari con tante defezioni tra i suoi giocatori. A queste si aggiungono le condizioni di Bastien che solo oggi, 14 aprile, è tornato ad allenarsi con i compagni, mentre Birsa è a casa con la febbre e quindi anche lui è in forse per il match di domani. "Chi c'è sta bene - ha però commentato il tecnico gialloblu - Le assenze non devono diventare un alibi".

Il Chievo arriva a questa sfida con i sardi consapevole di aver vinto gli ultimi quattro scontri diretti con i rossoblu, ma la striscia degli ultimi risultati ottenuti in campionato non è per niente positiva, tre sconfitte consecutive e una classifica che recita ancora 38 punti. "Ci aspettavamo di arrivare a questa Pasqua con dei risultati migliori, ma abbiamo ancora un'occasione per rendere bella questa festa - ha aggiunto Maran - Sarà una partita insidiosa, ma l'affronteremo con la voglia di voler cancellare un momento negativo". E magari festeggiare anche la salvezza matematica.

Ad attendere i gialloblu al Sant'Elia ci sarà un Cagliari con Barella recuperato e che figura nella lista dei convocati, mentre mancherà Ceppitelli, insieme a Pisacane squalificato. Anche i gialloblu di mister Massimo Rastelli con 35 punti sono vicinissimi alla salvezza matematica e proveranno a raggiungerla domani. 

Arbitra Gianluca Manganiello di Pinerolo. Queste le probabili formazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari - Chievo Verona Le probabili formazioni | Tante le assenze gialloblu

VeronaSera è in caricamento