Bradley è corteggiato dalla Roma, Chievo disposto a cederlo

Ha giocato ad alti livelli nonostante fosse il suo primo anno in Serie A, l'accordo ha suscitato l'interesse di Campedelli, che però dovrà cercare un degno sostituto per l'americano

La Roma di Zeman sarebbe interessata al centrocampista del Chievo Michael Bradley. "Sarebbe entusiasta di giocare in una grande squadra con la Roma - spiega l'agente del calciatore americano - e poi a chi non piacerebbe essere allenato da Zeman?".

Classe 87', regista e metronomo del centrocampo dei clivensi e anche di quello della Nazionale americana. Bradley nella stagione terminata un mese fa circa, ha giocato ad alti livelli nonostante fosse il suo primo anno in Serie A. Personalità da leader in campo e piedi buoni per organizzare il gioco del Chievo. Ma all'occorrenza, qualche randellata all'avversario. Un giocatore di un livello sicuramente importante che si è tolto lo sfizio di segnare al suo primo anno in Serie A. Un calciatore giovane che potrebbe fare il salto di qualità.

Il Chievo ha acquistato Bradley nella scorsa stagione per 1,2 milioni di euro, la plusvalenza sarebbe sicuramente importante e farebbe contento Campedelli che però dovrà anche pensare ad un rinforzo per la squadra di Mimmo Di Carlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dall'8 all'11 novembre 2019

  • Terribile frontale tra auto e camion nella notte: perde la vita un 34enne

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Signora arrestata per furto di profumi nel centro commerciale "Porte dell’Adige"

  • Accoltellamento a Verona, un uomo in ospedale: caccia agli aggressori

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

Torna su
VeronaSera è in caricamento