rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

BPP in trasferta ad Aosta alla ricerca del gioco perduto

Teixeira: "Dobbiamo riuscire a risollevarci. Affronteremo ogni gara come fosse una finale"

Il passo falso contro la Brillante Roma, il primo davanti al pubblico di casa di questa stagione, è già stato archiviato dal BPP Verona di mister Lopez. Domani, ore 15, i gialloblù sono attesi dall’impegno in trasferta contro l’Aosta, attuale terza forza del girone A.
 
Così Rafael Teixeira, alla seconda stagione in riva all’Adige, analizza la terza sconfitta stagionale ed i prossimi avversari del BPP Verona. “Ci dispiace tanto essere incappati in questo Ko, abbiamo provato in tutti i modi, specie nel secondo tempo, a recuperare lo svantaggio dalla formazione capitolina ma senza fortuna. Che squadra è l’Aosta? E’ una neopromosssa che fa dell’entusiasmo la sua arma principale. Giocano tutte le partite come fossero finali, ed è questo lo spirito giusto. Vederli lì davanti, mi sorprende ma si vede che hanno delle qualità e quindi meritano l’attuale posizione in classifica”.
 
Per Rafael Teixeira da quest’anno è iniziata una nuova avventura, quella di allenatore della formazione Giovanissmi del BPP Verona, categoria per i nati dal 1996 al 1998. “Mi diverto tantissimo con i ragazzi, cerco di insegnargli quello che conosco di questo fantastico sport – racconta – Per tutti è la prima esperienza, sia per la società che per i giocatori, e chissà magari un giorno qualcuno avrà la fortuna e la bravura di vestire la maglia della Prima squadra. Il nostro primo obiettivo è quello di divertirci – spiega Teixeira – Poi si sa, se arrivano anche le vittorie, ci si diverte ancora di più”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BPP in trasferta ad Aosta alla ricerca del gioco perduto

VeronaSera è in caricamento