rotate-mobile
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis, via alla campagna abbonamenti. E Maganza: "Darò energia"

Presentato il nuovo centro gialloblu: "Sono entusiasta di essere qui ed onorato della fiducia". E per la prima settimana, gli abbonamenti saranno disponibili solo online

Oggi pomeriggio, 21 agosto, partirà la vendita online degli abbonamenti per seguire la stagione 2017-2018 della Tezenis Verona. Per questa prima settimana le tessere potranno essere sottoscritte solo per via telematica, mentre la vendita nella sede di via Cristofoli partirà dal 28 agosto. Confermato il diritto di prelazione per i vecchi abbonati che nella prima fase della campagna abbonamenti potranno confermare il proprio posto al palazzetto.

Il presidente della Scaligera Basket Pedrollo, al primo raduno della squadra, ha chiesto ai tifosi di non far mancare il loro sostegno ad una squadra definita futuribile. Difficile infatti parlare di promozione già a partire da quest'anno, dato che nella massima serie del campionato di basket italiano potrà salire solo una squadra. Ma se quest'anno la squadra cresce e il pubblico la spinge, potrebbe iniziare quel processo virtuoso in grado rilanciare Verona verso la Serie A.

Intanto la squadra procede il suo programma di allenamenti in vista della prima amichevole estiva, lo scrimmage di sabato 26 agosto contro Orzinuovi in programma alle 18 all'Agsm Forum. Di questo programma facevano parte anche le visite mediche per l'idoneità sportiva, visite tutte superate dai giocatori gialloblu e anche da Philip Edward Greene IV, giocatore americano che da venerdì 18 agosto si è messo a disposizione di coach Dalmonte. Si è aggregato al gruppo anche Omar Dieng, giocatore che non ha potuto partecipare fin da subito al raduno della Tezenis, perché impegnato in Israele per la manifestazione Basketball Without Borders, di cui è stato eletto miglior giocatore.

E negli scorsi giorni, la Scaligera Basket ha potuto presentare il suo nuovo centro, Marco Maganza.

Sono entusiasta di essere qui ed onorato della fiducia che ha riposto in me la società - ha detto Maganza - Ho sposato questo progetto perché credo che grazie all'organizzazione di questa società, fatta di programmazione e progetti chiari, ci siano tutte le premesse per lavorare bene. L'aspetto subito tangibile di questo gruppo è l'età, siamo una squadra giovane ma con giocatori preparati che hanno già affrontato campionati di livello e mi sono sembrati tutti grandi professionisti con voglia di lavorare. Sono pronto a dare a Dalmonte energia, sacrificio ed intensità per tutti i minuti che spenderò sul parquet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, via alla campagna abbonamenti. E Maganza: "Darò energia"

VeronaSera è in caricamento