rotate-mobile
Sport

Attento Hellas, la Sambo vuole farti lo sgambetto

Per la Coppa Italia Lega Pro, domani sera partita secca al Bentegodi

Tutto pronto per l’atteso derby di Coppa Italia Lega Pro fra Hellas e Sambonifacese. Al Bentegodi, domani sera, mister Remondina offrirà la possibilità a chi fino ad oggi è stato impiegato poco di mettersi in mostra.

Ampio turn over, quindi, che consentirà anche ai gialloblù più affaticati di ricaricare le pile in vista dell’incontro di campionato di domenica contro il fanalino di coda Andria.

Tutt’altro da sottovalutare, comunque, la sfida contro i rossoblù guidati da mister Nino Praticò. La Sambonifacese, infatti, arriva al Bentegodi caricata a mille per fare lo sgambetto ai blasonati “vicini”. Attualmente al settimo posto nella 2ª divisione della Lega Pro, la formazione di San Bonifacio si affida alle prodezze del bomber Stefano Pietribiasi, autore di 5 reti nelle prime 7 partite di campionato.

Arbitro del derby sarà il signor Fabio Manera di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Massimo Bergamo di Venezia, e Fabio Pastro di Castelfranco Veneto. Chi vince passa il turno e si dovrà confrontare contro la vincente di Novara-Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attento Hellas, la Sambo vuole farti lo sgambetto

VeronaSera è in caricamento