rotate-mobile
Sport

Arriva il Cesena di Beretta, Pellissier carica il Chievo

Il capitano sprona la squadra prima della gara contro i bianconeri guidati dall'ex giallobl

Mai adagiarsi sugli allori, ha detto Sergio Pellissier dopo la vittoria sul Genoa. Ed è proprio quello che il Chievo deve fare in vista del match casalingo di domenica contro il Cesena. Un Cesena che si presenta al Bentegodi ultimo in classifica, ma con in panchina l'ex Mario Beretta, che pochi giorni dopo essere stato chiamato a sostituire Arrigoni si trova subito a dover affrontare la sua ex squadra.

Beretta ha firmato un contratto fino alla fine della stagione, con rinnovo solo in caso di salvezza, ed è facile prevedere che scenderà al Bentegodi con una squadra caricata a mille. Motivo in più, come ha detto Pellissier, per non adagiarsi sugli allori. Mimmo Di Carlo deve fare a meno di Bradley e Thereau, entrambi squalificati, e sembra intenzionato a riconfermare Paloschi in attacco insieme con Pellissier, preferendo il giocatore del Milan a Moscardelli e Thereau, squalificato e fermato per una giornata.

Assenza pesante anche per Bradley, che salterà la gara per squalifica: al suo posto ci sarà Rigoni insieme con Cruzado, che agirà dietro le punte. Beretta, da parte sua, ha praticamente tutta la squadra a disposizione, e dovrebbe confermare lo schieramento di Arrigoni con Mutu e Iaquinta in attacco supportati da Pudil, in goal contro il Milan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Cesena di Beretta, Pellissier carica il Chievo

VeronaSera è in caricamento