rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Grezzana / Località Mizzago

Revival Rally Club Valpantena, aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione

Mancano meno di due mesi all'atteso evento che si disputerà dall'8 al 10 novembre con un percorso ampiamente rivisitato, 465 km totali e 95 km di prove cronometrate a tempo

Aperte le iscrizioni al sedicesimo Revival Rally Club Valpantena. La classica di fine stagione organizzata dal Rally Club Valpantena si prepara ad aprire i battenti e ad accogliere, come ogni anno, appassionati, piloti e navigatori da tutta Europa.

Mancano meno di due mesi all'atteso evento che si disputerà dall'8 al 10 novembre con un percorso ampiamente rivisitato, 465 km totali e 95 km di prove cronometrate a tempo. Sono 11 le prove cronometrate a tempo, con tutti i classici del Revival Valpantena più qualche succosa aggiunta. Dopo la consueta serata prologo con le verifiche alla Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana e l'opening party di giovedì 8 novembre, il via sarà venerdì 9 novembre, con le prime 6 prove. Dopo la cena di Gala in Villa Arvedi e il Riordino notturno alle Cantine Bertani, l'azione riprenderà sabato 10 novembre con altre cinque prove cronometrate. Partenza e arrivo a Grezzana, confermati inoltre i riordini di Bosco Chiesanuova, San Martino Buon Albergo-Dorauto e i Parchi di Villa Baietta e Corte San Felice.

L'edizione 2018 sarà dedicata alla Porsche 911 Gr. 4, dunque saranno protagoniste sulle strade veronesi le stupende e leggendarie berlinette della casa di Stoccarda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revival Rally Club Valpantena, aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione

VeronaSera è in caricamento