rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Cassano ci fa un pensierino: "Il Verona m'intriga, ma solo in Serie A"

Fantantonio, in un'intervista rilasciata al Secolo XIX, si lascia andare ad alcune considerazioni sul suo futuro, mostrando anche un certo interesse per il club scaligero, in caso dovesse risalire nella massima serie

Verona in Serie A mi intriga molto. Come il Bologna o l’Udinese. L’importante è che sia in A, voglio dimostrare a tutti che posso ancora fare la differenza

A dirlo è Antonio Cassano in un'intervista rilasciata al Secolo XIX, dove il talento barese parla del suo presente e del suo futuro. 

Pensavo che il campo mi mancasse molto di più. Invece mi manca molto di meno. E dentro di me so che si tratta di pochi mesi. Sono molto ottimista e sicuro al 100 per cento che tornerò. Dove... sto valutando. Ho un po’ di situazioni in ballo in Italia. All’estero no. 

A Verona tra l'altro, Fantantonio ritroverebbe il suo gemello ai tempi della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, con il quale aveva formato una delle coppie più interessanti del campionato. 
Si tratta ovviamente solo di suggestioni, soprattutto tenendo presente che la promozione nella massima serie per il club scaligero è ancora tutta da guadagnare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano ci fa un pensierino: "Il Verona m'intriga, ma solo in Serie A"

VeronaSera è in caricamento