rotate-mobile
Sport

Antares, la nuova alzatrice Sisi Rroco

Di origine albanese, ha una maturato grande esperienza a Modena e Vicenza

Dopo gli acquisti dei laterali Ballardin e Milocco e dei centrali Brutti e Anzelmo, l'Antares - A&P Olivieri, neopromossa in B1, ufficializza l’acquisto dell’alzatrice Sisi Rroco, che va ad aggiungersi in rosa alla pari ruolo, la confermata Elena Galtarossa.
Sisi Rroco è nata a Tirana (Albania) il 1° ottobre 1988 ed alta 184 cm, ha entrambi i genitori albanesi ma ha cittadinanza e passaporto italiana. È infatti in Italia da quando aveva un anno e mezzo, quando si trasferì con la famiglia a Bolzano dove rimase fino al 1998, anno in cui “scese” a Modena. Cresciuta nelle giovanili della squadra emiliana, Sisi gioca da laterale fino a quindici anni, quando ha l’occasione di partecipare al Club Italia. Ed è qui che cambia ruolo, diventando appunto alzatrice. Quindi il ritorno a Modena, seguito da un’esperienza a Reggio Emilia (serie A2) fino al passaggio a Vicenza. Qui, con la maglia del Joy Volley, Sisi gioca prima in B1 e poi, l’anno scorso, anche nella prima squadra di A1.
“Conoscevo Antares per sentito dire – dice Sisi – durante questa stagione ha fatto tanto parlare di sé per il grande vantaggio con cui ha vinto il campionato sulla seconda. Inoltre, tra le mie nuove compagne conosco già Isabella Milocco e Silvia Fondriest, con cui ho giocato a Vicenza. Sono contenta di far parte di questa squadra, mi aspetto di aggiungere ulteriore esperienza al mio bagaglio e di fare un bel campionato insieme alle mie compagne, con un bel piazzamento senza fiati sul collo e con un gruppo che stia bene anche fuori dalla palestra. I miei punti di forza ritengo siano muro e difesa, per quanto riguarda i punti deboli…c’è sempre da migliorare, in tutti i fondamentali!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antares, la nuova alzatrice Sisi Rroco

VeronaSera è in caricamento