rotate-mobile
Sport

Anche la Roma infierisce sul Bardolino che ormai a pezzi

In A2 sconfitta per la Fortitudo Mozzecane nella sfida al vertice contro il Graphistudio Pordenone

Nella quinta giornata di serie A un Bardolino Verona sempre più incerottato cede di misura sul proprio campo contro la Roma. Sembra una stagione maledetta per i colori gialloblu. Mister Longega non recupera bomber Melania Gabbiadini, in panchina per onor di firma, e presenta la stessa formazione che in settimana aveva eliminato il Sudtirol dalla Coppa Italia con Michela Ledri in posizione più avanzata chiamata a tappare le falle di centrocampo. L’avvio di gara è tutto di marca giallorossa e infatti le romane vanno in vantaggio dopo 13 minuti con Marchese.

Verona lotta strenuamente e perviene addirittura al pareggio .grazie a una rete di Toselli. Tre minuti più tardi però le giallorosse ripassano avanti con Bartoli che segna il definitivo 2-1. In classifica il Bardolino, che sabato ha perso per infortunio anche Di Criscio e Gandini, resta così al penultimo posto della classifica con appena un punto. Peggio dell'un tempo invicibile squadra gardesana solo il modestissimo Firenze, l'unica squadra cui le gialloblù siano riuscite a strappare almeno un punticino.

In A2 pesante sconfitta per la Fortitudo Mozzecane che è stata regolata per 3-1 dal Graphistudio Pordenone nel derby al vertice della classifica. Le friulane ora conducono in solitraria il campionato ma le veronesi rimangono seconde da sole, con un punto di vantaggio sul Frrancavilla terzo in graduatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la Roma infierisce sul Bardolino che ormai a pezzi

VeronaSera è in caricamento