rotate-mobile
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis, il 16 agosto il primo allenamento. E il 26 agosto la prima amichevole

È stato programmato tutto il calendario degli allenamenti e delle partite di preparazione all'inizio del campionato, previsto per l'1 ottobre

Inizierà con il mese di ottobre il nuovo campionato della Tezenis Verona (qui il calendario) e per arrivare al meglio alla prima partita contro Jesi, coach Dalmonte riunirà i suoi giocatori mercoledì 16 agosto. Manca dunque giusto una settimana alla fine delle vacanze dei gialloblu, poi mercoledì prossimo alle 16 nella sede di via Cristofoli ci sarà il primo incontro tra squadra, staff e società, con la consegna del materiale sportivo. Dalle 17.30 alle 18 all'Agsm Forum, dirigenti e staff tecnico risponderanno alle domande dei giornali e poi dalle 18 primo allenamento con le porte aperte ai tifosi. Saranno presenti tutti gli atleti, a parte Dieng che sarà impegnato al Basketball Without Borders.

Al raduno seguiranno giorni di allenamento intenso per arrivare alla prima amichevole estiva. Il 26 agosto alle 18, la Scaligera giocherà in casa contro la neo promossa Orzinuovi. Poi di nuovo allenamenti fino al primo weekend di settembre dove sono in programma altri due test match, sabato 2 in casa del Kleb Basket Ferrara e domenica 3 all'Agsm Forum contro Cremona. Venerdì 8 e sabato 9 settembre, i gialloblu saliranno a Trento per il "Memorial Brusinelli", un quadrangolare a cui partecipano Trento, Verona, Casale Monferrato e Pistoia. Le amichevoli della Tezenis continuano giovedì 14 settembre a Legnano, contro i Knights, e sabato 16 a Piacenza contro l'Assigeco. Il "Memorial Vicenzi" è in programma mercoledì 20 Settembre alle 20:30. Avversaria di quest’anno sarà la Pallacanestro Cantù. Nell'ultimo weekend prima dell'inizio del campionato c'è tempo per un ultimo quadrangolare, il trofeo "Lavoro Più" di Bologna. Al Paladozza la Scaligera giocherà contro Udine, mentre nell'altra semifinale la Fortitudo affronterà Rieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, il 16 agosto il primo allenamento. E il 26 agosto la prima amichevole

VeronaSera è in caricamento