rotate-mobile
Sport Garda

Amichevole Chievo - Catania, scivolone dei Mussi volanti

La partita che si è giocata ieri a Desenzano del Garda aveva tutto il sapore di una sfida di serie A. Decide tutto un rigore concesso al 50'. Tanta la fatica in campo a causa dell'afa

Una partita amichevole, quella di ieri a Desenzano del Garda tra Chievo e Catania, che aveva il sapore di una sfida autentica della massima serie.  I catanesi vincono di una misura,  la partita è stata decisa dal rigore concesso per un fallo di Morero su Morimoto e trasformato da Lodi al 50esimo. Buona prova dei clivensi, nonostante il caldo soffocante.

Buone indicazioni per Di Carlo, che ha avuto modo di vedere un Di Michele in grande spolvero ed un Luciano già in forma per il campionato. Nel primo tempo occasioni per Cruzado, Paloschi e Pellissier, nel finale conclusione di poco fuori di Bigianti. Al quinto minuto della ripresa l’episodio decisivo, con il fallo di Morero su Morimoto e la trasformazione di Lodi dal dischetto. Ancora Morimoto va vicino al secondo gol al 37esimo, Luciano trova la barriera su punizione sul finire.

L’amichevole di Desenzano segna la fine del ritiro del Chievo, che si ritroverà a Peschiera martedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Chievo - Catania, scivolone dei Mussi volanti

VeronaSera è in caricamento