rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

L'Hellas Verona prende Alberto Almici, il contratto tra i regali di nozze

Il difensore è un classe '93 ed è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e dai bergamaschi è sempre stato girato in prestito a squadre di Serie B, a partire dal Gubbio nel 2011 fino alla scorsa stagione dove ha vestito i colori grigiorossi della Cremonese

Un legame sarà "finché morte non vi separi", l'altro invece ha una data di scadenza, la quale però si sa che può essere rinnovata. Di sicuro il 24 giugno sarà una data che Alberto Almici non dimenticherà. Ieri infatti il calciatore si è sposato con la sua amata Francesca e, tra i regali di nozze, ne ha trovato uno davvero particolare: un contratto triennale con l'Hellas Verona che è stato subito sottoscritto.

Alberto Almici è dunque il nuovo terzino destro dell'Hellas, oltre ad essere anche un novello sposo. Il difensore è un classe '93 ed è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e dai bergamaschi è sempre stato girato in prestito a squadre di Serie B, a partire dal Gubbio nel 2011 fino alla scorsa stagione dove ha vestito i colori grigiorossi della Cremonese, con 25 presenze, 0 gol e 5 assist.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas Verona prende Alberto Almici, il contratto tra i regali di nozze

VeronaSera è in caricamento