rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

All'Agsm Forum, Calzedonia Verona ospita la Final Four Challenge Playoff

Il 23 aprile si giocano le semifinali, alle 17.30 Piacenza contro Monza e alle 20.30 Verona contro Ravenna. Le vincenti scenderanno in campo lunedì 24 alle 20.30 per la finale

La Final Four Playoff Challenge UnipolSai si terrà a Verona, all'Agsm Forum, domani e lunedì, 23 e 24 di aprile. È infatti la Calzedonia BluVolley Verona, in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A, ad organizzare l'evento che in tre partite assegnerà il quinto posto del campionato e quindi l'accesso alla Challenge Cup della prossima stagione.

Domenica 23 aprile scenderanno in campo le semifinaliste. La Calzedonia Verona, dopo aver eliminato Sora, sfiderà la Bunge Ravenna alle 20.30. Prima però, alle 17.30, si affronteranno le altre due semifinaliste: Lpr Piacenza e Gi Group Monza. La finale si terrà lunedì 24 aprile alle ore 20.30.

Saranno due giorni di grande volley ma anche d'intrattenimento, spettacolo e interazione che coinvolgeranno tutto il pubblico presente al Forum. "È una gratificazione per noi poter ospitare questa Final Four - ha dichiarato il presidente della BluVolley Verona Stefano Magrini - Ce lo siamo meritati per come la società ha lavorato e sta lavorando. È stata una stagione per noi durissima, ma siamo determinati a ripartire e a vincere questa competizione pur non attraversando un momento di grande forma. Dobbiamo chiedere ai nostri ragazzi un ultimo e fondamentale sforzo perché per noi la coppa sposta dei valori importantissimi e da lì saremo poi pronti a ripartire. Il pubblico sta rispondendo bene anche in questi giorni di prevendita, dimostrando ancora una volta l'affetto e la grande passione per questo sport".

"Verona per noi rappresenta uno dei migliori esempi di quello che abbiamo inteso quando abbiamo iniziato il progetto di SuperLega - ha aggiunto Massimo Righi, amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A - Una realtà che è partita da un momento di difficoltà economica, che si è risanata, che ha ristrutturato tutta la parte economica e societaria fino a quella agonistica. Per cui è stato molto semplice aggiudicare questa Final Four a Verona sia l'anno scorso che quest'anno proprio per la qualità della società, della struttura, dei dirigenti, dei proprietari che la rappresentano e del pubblico che sta crescendo, senza scordare che Verona è una società che crede nelle coppe europee, che crede nei progetti e che fa di tutto per portare a casa il risultato".

Per la due giorni è possibile acquistare un mini abbonamento per assistere alle gare di entrambe le giornate, oppure il singolo biglietto per la giornata delle semifinali o per la finale. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket e presso le filiali del Banco Bpm. Domenica 23 aprile, la biglietteria del Forum sarà aperta dalle 16.30. Tutti i match, inoltre, saranno trasmessi in diretta su Lega Volley Channel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Agsm Forum, Calzedonia Verona ospita la Final Four Challenge Playoff

VeronaSera è in caricamento