rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

A Ravenna Beppe Giannini si gioca la panchina

L'Hellas deve fare risultato. In difesa potrebbe esordire Vergini

Il tecnico dell'Hellas Verona Giuseppe Giannini sta studiando le ultime mosse per la gara di domenica contro il Ravenna allo stadio Benelli. In difesa potrebbe esordire l'argentino Santiago Vergini che giocherebbe al centro con Ceccarelli e Maietta in una difesa a tre. In alternativa potrebbe giocare Abbate al posto del capitano. A centrocampo potrebbe tornare Esposito, Paghera è ancora in forse, mentre in attacco si punterà su Pichlmann e Le Noci. Ravenna con l'emergenza attacco: Gerbino, Rosso e Caturano non si sono allenati. Quest'ultimo però è sulla via del recupero dopo l'influenza.

Per la gara del destino di Giannini sulla panchina gialloblù ci sono 2.250 biglietti disponibili al costo di 13 euro (più 1,5 di prevendita). Per acquistarli occorre presentare presso i punti vendita Bookingshow l'abbonamento, la tessera del tifoso o la ricevuta della richiesta della tessera del tifoso.

Precedenti: sono dodici tra le due squadre, sei le vittorie dell'Hellas (la più netta il 4-0 dell'1 novembre 1998 con gol di Aglietti, Melis e doppietta di Cammarata), un pari e cinque sconfitte. Il primo incontro risale al 1994 e finì 1-0 a Verona (rigore di Ficcadenti), l'ultima allo scorso febbraio e fu un 2-1 (con gol di Di Gennaro e Cangi per Hellas). A Ravenna due le vittorie (3-2 il 28 marzo 1999, per l'Hellas Foglio, Guidoni e un autogol, e 1-0 del 27 novembre 2009 con gol di Ceccarelli), un pareggio e tre sconfitte tra cui uno 0-2 l'1 marzo 2009 che rappresenta la peggior sconfitta subita dai gialloblù contro i romagnoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravenna Beppe Giannini si gioca la panchina

VeronaSera è in caricamento