A Ravenna Beppe Giannini si gioca la panchina

L'Hellas deve fare risultato. In difesa potrebbe esordire Vergini

A Ravenna Beppe Giannini si gioca la panchina
Il tecnico dell'Hellas Verona Giuseppe Giannini sta studiando le ultime mosse per la gara di domenica contro il Ravenna allo stadio Benelli. In difesa potrebbe esordire l'argentino Santiago Vergini che giocherebbe al centro con Ceccarelli e Maietta in una difesa a tre. In alternativa potrebbe giocare Abbate al posto del capitano. A centrocampo potrebbe tornare Esposito, Paghera è ancora in forse, mentre in attacco si punterà su Pichlmann e Le Noci. Ravenna con l'emergenza attacco: Gerbino, Rosso e Caturano non si sono allenati. Quest'ultimo però è sulla via del recupero dopo l'influenza.

Per la gara del destino di Giannini sulla panchina gialloblù ci sono 2.250 biglietti disponibili al costo di 13 euro (più 1,5 di prevendita). Per acquistarli occorre presentare presso i punti vendita Bookingshow l'abbonamento, la tessera del tifoso o la ricevuta della richiesta della tessera del tifoso.

Precedenti: sono dodici tra le due squadre, sei le vittorie dell'Hellas (la più netta il 4-0 dell'1 novembre 1998 con gol di Aglietti, Melis e doppietta di Cammarata), un pari e cinque sconfitte. Il primo incontro risale al 1994 e finì 1-0 a Verona (rigore di Ficcadenti), l'ultima allo scorso febbraio e fu un 2-1 (con gol di Di Gennaro e Cangi per Hellas). A Ravenna due le vittorie (3-2 il 28 marzo 1999, per l'Hellas Foglio, Guidoni e un autogol, e 1-0 del 27 novembre 2009 con gol di Ceccarelli), un pareggio e tre sconfitte tra cui uno 0-2 l'1 marzo 2009 che rappresenta la peggior sconfitta subita dai gialloblù contro i romagnoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Strage di Santa Lucia" a Sommacampagna: il disastro aereo in località Poiane

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

  • "Cori razzisti". Un video mette i tifosi dell'Hellas ancora al centro della bufera

  • Droga, cellulari, manette e armi in casa: 38enne della Bassa arrestato

Torna su
VeronaSera è in caricamento