rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Bra

Manca un mese alla Veronamarathon: in 13mila sono attesi alla partenza

La manifestazione si terrà il 20 novembre con partenza e arrivo in piazza Brà e propone tre diverse distanze ai partecipanti: la maratona da 42,195km, la Cangrande Half Marathon da 21,097km e la Last 10 Veronamarathon da 10km

Tredicimila persone sono attese domenica 20 novembre in piazza Brà, davanti all’Arena, alla partenza e poi all’arrivo della 15a Veronamarathon. Manca poco o manca tanto dipende dai punti di vista, dal grado di allenamento, dalla voglia di esserci, dal timore di non farcela. Quel che è certo è che manca un mese. Trenta giorni. Quattro Settimane. Diciamo ancora il giusto per allenarsi, per provare davvero fino in fondo a dare il massimo. Qualsiasi distanza si scelga: la Maratona con la sua distanza certificata da 42,195km, oppure la terza Cangrande Half Marathon da 21,097km o in alternativa la più leggera ma corposa, con i suoi 5mila partecipanti, Last 10 Veronamarathon da 10km.

Distanze ideali per tutti, dai neofiti agli esperti, dai più lenti ai più veloci che cercano un percorso comunque scorrevole ma tra le bellezze cittadine veronesi. Veronamarathon o Cangrande Half Marathon, così come la Last 10km, possono anche essere utilizzate come allenamento o come test di verifica nel caso si stia preparando altre competizioni nelle settimane seguenti.

CORRI CON… ZERO PENSIERI - Partecipare alla Verona Marathon 2016 è ancora più facile e conveniente perché ogni partecipante alla Verona Marathon e alla Cangrande Half Marathon può prenotare il pacchetto “Zero Pensieri” che comprende:

  • Un pettorale iscrizione gara; 
  • Una camera per 2 persone con colazione per una o due notti; 
  • Transfer dall’hotel alla zona di partenza e dall’arrivo all’hotel;
  • Check out in hotel fino alle ore 15.30.

Iniziativa valida anche per chi si è già iscritto magari mesi fa e non ha ancora pensato alla sistemazione alberghiera. In questo caso meglio contattare travel@veronamarathon.it oppure chiamare il numero: 3387536802(servizio disponibile dalle 11.00 alle 13.00 – dalle 18.00 alle 20.00)

Un sistema perfetto ‘all inclusive’ per godersi appieno il fine settimana a Verona e coniugare turismo e corsa. Una speciale formula che porterà il partecipante ad avere 'zero pensieri'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca un mese alla Veronamarathon: in 13mila sono attesi alla partenza

VeronaSera è in caricamento