Verona, al via la nuova stagione del Chievo. Campedelli: "Il nostro anno zero"

Iniziata ufficialmente l'avventura della squadra di Corini per la stagione 2014-2015, la prima del dopo Sartori. Il presidente gialloblù all'attacco: "Il Chievo è carattere e passione". Lunedì la partenza per il ritiro di San Zeno in Montagna

www.chievoverona.it

Si apre oggi l'effettivo anno zero del ChievoVerona. Giovanni ha deciso di sospendere il suo rapporto con il Chievo, un po’ per stanchezza, un po’ perché 30 anni di Chievo sono pesanti però io sinceramente lo aspetto e quando vorrà tornare le porte del Chievo saranno sempre aperte. Luca Nember sarà il direttore sportivo del ChievoVerona e sostituirà Sartori in tutto e per tutte le sue funzioni”.

Queste le parole del presidente Luca Campedelli che hanno di fatto dato il via alla nuova stagione del Chievo. La prima del dopo Sartori, “l'anno zero”, come l'ha definito il patron.

La presentazione ufficiale è andata in scena all'Hotel Leopardi alla presenza dei dirigenti, dello staff tecnico e di tutti i giocatori della rosa. Nel pomeriggio la prima seduta agli ordini di mister Corini a Veronello, dove i gialloblù si alleneranno fino a domenica: lunedì 14 la partenza per il ritiro di San Zeno in Montagna.

Mercoledì 16 la prima amichevole contro una rappresentativa di dilettanti; domenica 20 l'amichevole contro la Virtus Borgo Venezia e mercoledì 23 quella con il Coventry City. A chiudere il ritiro a San Zeno, sabato 26, l'amichevole contro il Vicenza.

“Sul sottoscritto nell’ultimo anno se ne sono dette di tutti i colori – ha proseguito Campedelli - È stato detto che non ho carattere, che non rispondo alla gente. A tutti coloro che dicono e scrivono queste cose voglio rispondere che  l'unica cosa che il presidente del ChievoVerona ha è il carattere. A scanso di equivoci le persone che hanno deciso, escluso Sartori, di abbandonare il ChievoVerona per differenti ragioni, per me non sono persone da Chievo. Faccio loro personalmente un in bocca al lupo ma non sono persone da Chievo. Il Chievo è solo carattere ed esclusivamente passione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

Torna su
VeronaSera è in caricamento