rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Antonio Ascari

Ci sarà anche Anna Polinari al Verona Summer Athletics della Fondazione Bentegodi

La manifestazione di atletica avrà luogo all'impianto Consolini di Basso Acquar, a partire dalle ore 19.30 del 6 luglio

Il 6 luglio, al campo di atletica Consolini di Basso Acquar, con l'organizzazione della Fondazione Bentegodi, a partire dalle 19.30 torna la grande atletica, con il terzo appuntamento del Verona Summer Athletics.
La manifestazione prevede la partecipazione di atleti delle categorie Assoluti ed Allievi, provenienti da società sportive di alto rango di tutta Italia.

Nell'emozionante sfida dei 100 metri, correrà anche Anna Polinari, atleta veronese, cresciuta nelle file della Fondazione Bentegodi, ora in forza all’Arma dei Carabinieri, già argento agli Europei indoor di Istanbul nella staffetta 4×400 nel marzo scorso, con il nuovo record italiano di 3'28"61 e nel 2021 olimpica azzurra alle Olimpiadi di Tokio.

Il programma prevede 100, 400, 1500 metri e staffetta sia maschili che femminili.
Solo maschili le sfide sul salto in alto, lungo e lancio del giavellotto, mentre nel salto triplo e lancio del martelllo si sfideranno le migliori presenze femminili.

La padrona di casa, Fondazione Bentegodi, partecipa con ben 61 atleti sui 314 iscritti.

Il livello dei partecipanti non solo promette grande spettacolo, ma potrebbe riservare anche risultati importanti, per i quali il comitato provinciale veronese della Federazione Atletica Leggera ha previsto appositi riconoscimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sarà anche Anna Polinari al Verona Summer Athletics della Fondazione Bentegodi

VeronaSera è in caricamento