rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Calzedonia a Perugia per sognare ancora: "Una partita da coltello fra i denti"

Dopo aver ottenuto la vittoria in gara 3, i ragazzi di Andrea Giani devono conquistare un altro successo per portare la serie a gara 5: "L’ago della bilancia saranno i piccoli dettagli. Uno di questo è il modo con cui si affronta l’avversario"

La Calzedonia Verona viaggia verso Gara 4. Domenica, alle ore 18.00, i gialloblù di Andrea Giani saranno impegnati nella quarta gara del turno contro la Sir Safety Conad Perugia. Un match che ancora una volta mette in palio una posta altissima perché in caso di vittoria della Calzedonia, si proseguirebbe con Gara 5.

Baranowicz e compagni hanno ultimato la preparazione a Verona nella giornata di sabato con un allenamento terminato alle ore 13.30 al PalaOlimpia. Nel primo pomeriggio, poi, il trasferimento a Perugia dove i gialloblù domenica mattina svolgeranno una seduta di rifinitura.

Il tecnico Giani, alla vigilia del match, ha commentato: “Gara 3 è stata una partita importante che ci ha permesso di proseguire il cammino nei play off. Gara 4 non sarà facile, dovremo replicare una grandissima partita se vogliamo andare a vincere sul campo di Perugia che, ricordiamo, è una squadra forte e in forma. Giochiamo di domenica, a Pasqua, probabilmente ci sarà tantissima gente al palazzetto. Tecnicamente la partita sarà tosta, ci sarà un ambiente caldo, dobbiamo essere pronti a giocare con il coltello tra i denti perché ogni punto può essere determinante per finire questa sfida con una vittoria”.

Sulle numerose sfide tra Verona e Perugia, Giani aggiunge: “Abbiamo giocato tantissime partite quest’anno. L’ago della bilancia saranno i piccoli dettagli. Uno di questo è il modo con cui si affronta l’avversario, bisognerà avere qualità tecnico – tattiche e avere attitudine se si vuole affrontare bene squadre di questo tipo”.

PERUGIA – VERONA, DIRETTA STREAMING SU BLUVOLLEYVERONA.IT - Gara 4 dei play off scudetto, domenica 27 marzo sarà visibile anche sul sito bluvolleyverona.it tramite il servizio di LVC. La diretta streaming dal PalaEvangelisti inizierà alle ore 17.55 con gli ultimi momenti del pre partita che faranno da preambolo alle emozioni del match.

FINALE CHALLENGE CUP. I MATCH CONTRO L'URENGOY IN DIRETTA SU TELENUOVO - Telenuovo sarà a fianco della Calzedonia Verona nella finale di CEV Challenge Cup. I due match conclusivi che i gialloblù giocheranno contro il Fakel Novy Urengoy saranno trasmessi in diretta su Telenuovo che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione televisiva dell'atto finale della competizione.
La gara di andata, mercoledì alle ore 20.30, e quella di ritorno che si giocherà in Siberia domenica 3 aprile, saranno commentate da Alessandro Betteghella e Gianluca Vighini; al loro fianco grandissimi ospiti.
Si tratta di un accordo importante che darà visibilità all’evento nelle province di Verona, Vicenza, Mantova, Padova, Trento e Bolzano; la produzione televisiva rispecchierà gli standard europei delle finali con cinque telecamere pronte a cogliere ogni momento della gara, tutto in HD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia a Perugia per sognare ancora: "Una partita da coltello fra i denti"

VeronaSera è in caricamento