Rally Due Valli Historic, il 24 giugno via alle iscrizioni: ecco il percorso e i tempi

Sale l'attesa per la manifestazione che il 24 e 25 luglio è in programma ad Illasi, nell'est veronese. Sarà veramente una gara lunga e spossante quella del prossimo Due Valli Historic & Classic

L’attesa si fa febbrile. Mercoledì 24 giugno apriranno finalmente le iscrizioni al 10° Rally Due Valli Historic e al 5° Rally due Valli Classic in programma i prossimi 24 e 25 luglio ad Illasi, nell’est veronese. Sul sito ufficiale www.rallyduevalli.it/historic sono state pubblicate oggi la cartina del percorso, la tabella distanze e tempi e i video della prove speciali, realizzati in collaborazione con Videofotosport.

Sarà veramente una gara lunga e spossante quella del prossimo Due Valli Historic & Classic, e i concorrenti saranno messa a dura prova così come le loro vetture. Partenza sabato 25 da Illasi alle ore 8:31 dopo le verifiche tecniche e sportive nel pomeriggio di venerdì 24. I partecipanti affronteranno quattro prove prima del ritorno ad Illasi per il riordino di metà giornata fissato per le ore 12:11. Nel pomeriggio secondo passaggio sulle prove del mattino, prima del secondo riordino ad illasi programmato per le ore 16:36. A questo punto, con già così tanti chilometri sulle spalle, i concorrenti dovranno cimentarsi in altre tre prove, “Roncà” e “Rio Albo” per la terza volta e la finale “Città di Illasi” dove sarà più facile perdere il rally che vincerlo. L’arrivo ad Illasi è fissato per le ore 18:49.

Come di consueto, pubblicando il materiale relativo alla manifestazione, il Comitato Organizzatore raccomanda un comportamento corretto per quanto riguarda le ricognizioni sulle prove speciali, ricordando che queste saranno ammesse come da Regolamento Particolare di Gara (disponibile sul sito www.rallyduevalli.it alla voce “concorrenti”) solamente sabato 18 luglio dalle ore 9:30 alle ore 19:00 e venerdì 24 luglio dalle ore 8:00 alle ore 18.00. 

percorso 2015_04_15-2

Tdet 2015_06_06_historic-2

Tdet-2015_06_06_reg-2

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento