rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona, a grande richiesta riapre la campagna abbonamenti per la seconda parte della stagione

La società gialloblù annuncia che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di Serie A, con importanti sconti per giovani, anziani e famiglie

Dopo un inzio di stagione con il freno a mano tirato, il Chievo Verona ha cominciato a mostrare buon gioco e a portare a casa risultati importanti, in primis il derby contro l’Hellas, risolto a pochi minuti dal termine da Paloschi, e lo scontro diretto in casa del Cagliari, vinto 2-0.

Con i risultati positivi è tornato anche l’entusiasmo della piazza, che ha chiesto al presidente Campedelli di riaprire la campagna abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di Serie A Tim.

La richiesta è stata accolta e da lunedì 19 a venerdi 23 gennaio e da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento al bigoncio 7 dello stadio. Inoltre a tutti i nuovi abbonati sarà regalata l’esclusiva T-shirt “One Team One Love”.

I prezzi vanno dai 95 euro della curva sud ai 225 euro delle poltronissime. In tutti i settori sono previste notevoli riduzioni per donne, over 60, under 15, under 26 e famiglie. Una bella iniziativa per sostenere i “Mussi” in questo appassionante finale di stagione.

Questi gli orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Per informazioni: 045/576221 (orari di biglietteria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, a grande richiesta riapre la campagna abbonamenti per la seconda parte della stagione

VeronaSera è in caricamento