rotate-mobile
Sport Zai / Via Belgio

Dopo la rescissione, Mandorlini trova una nuova squadra: allenerà il Genoa

La società rossoblu ha esonerato Juric, che nelle ultime 9 giornate aveva raccolto solamente 2 punti, e chiamato l'ex tecnico gialloblu a sostituirlo. Ma i tifosi del Grifone sui social mostrano del malumore

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018.

Con questo comunicato, il Grifone ha annunciato l'ingaggio dell'ex tecnico dell'Hellas Verona dopo aver sollevato dal proprio incarico Ivan Juric, che paga così i due soli punti raccolti nelle ultime 9 partite e il pesante KO con il Pescara. 
Mandorlini nei giorni scorsi aveva rescisso il contratto che lo legava ancora al club di via Belgio fino a giugno e ora va ad accasarsi in Liguria. 

Intanto sui social però serpeggia del malumore tra i tifosi rossoblu. In molti infatti non vedono di buon occhio l'ingaggio del tecnico ravennate, che nel 2003 rifiutò il club rossoblu per l'Atalanta. 
Mandorlini dovrà inoltre rinunciare ad avere con sé il suo secondo, Enrico Nicolini, che sul suo profilo Fscebook ha spiegato così il perché: "Mio padre mi ha insegnato tra le tante cose il rispetto per la gente e l'amore per la Samp. Se fossi andato al Genoa avrei tradito i tifosi blucerchiati e mancato di rispetto al popolo rossoblu. Penso che nella vita avere degli ideali conti ancora! Capisco che i soldi possano farti stare bene ma la coerenza con le proprie idee non ha prezzo!!!!!!!!!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rescissione, Mandorlini trova una nuova squadra: allenerà il Genoa

VeronaSera è in caricamento