rotate-mobile
Interviste

Verona in Love, ecco le novit per l'edizione 2012

Percorsi amorosi tematizzati, sponsor con bancarelle e degustazioni addobberanno la citt

Presentata nella mattinata di oggi “Verona il love” la manifestazione dedicata alla giornata di San Valentino. “Un’ evento che porterà molti visitatori, riempiendo un periodo alquanto scarso dal punto di vista turistico” esordisce cosi Ruggero Pozzani assessore al Tursimo della città.

“Quest’anno i cuori sparsi per Verona offriranno una magia che scalderà i giorni freddi di Febbraio –sottolinea Erminia Perbellini, assessore alla Cultura-. Un percorso amoroso che guiderà le coppie alla visita di monumenti e musei aperti anche il lunedì”. Come spiega l’assessore al patrimonio Daniele Polato i 4 giorni dedicati alla manifestazione saranno sponsorizzati da aziende come Bauli e Tommasi che contribuiranno al finanziamento dell’80% dell’evento.

“Durante “Verona il Love” –spiega Polato- gli sponsor offriranno degustazioni di dolci e vini prontamente tematizzati per l’occasione”. Bancarelle, musei aperti fino a tarda sera, degustazioni,tour ciclabili tematizzati, sono le principali novità esposte dall'assessore Perbellini. “ Nella precedente edizione della manifestazione molte sono state le soddisfazioni e i visitatori entusiasti del progetto realizzato. Sono sicuro in altrettanti risultati per questo nuovo anno” conclude fiducioso l’assessore al Tursimo Ruggero Pozzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona in Love, ecco le novit per l'edizione 2012

VeronaSera è in caricamento