rotate-mobile
Interviste

Neve, il sindaco Tosi ringrazia gli operatori Amia

Questa mattina incontro tra il primo cittadino e Amia che si occupa della gestione ambientale

Il Sindaco Flavio Tosi ha visitato questa mattina la centrale operativa per la gestione della neve di Amia, nella sede di via Avesani, ed ha incontrato gli operatori che hanno svolto il servizio durante l’emergenza neve.

Erano presenti il presidente di Amia Stefano Legramandi e il direttore generale Alfonsino Ercole. “Mentre in altre città d’Italia le nevicate dei giorni scorsi hanno creato situazioni penose con pesanti disagi ai cittadini – ha detto il Sindaco – a Verona si è circolato benissimo anche durante il maltempo.

Questo grazie alla serietà e all’impegno di Amia e dei suoi uomini che, con un’attenta programmazione ed uno sforzo anche economico, sono intervenuti versando mille tonnellate di sale su tutte le strade, anche quelle periferiche, prima che arrivasse il maltempo”. “A nome di tutta la città - ha aggiunto Tosi – ringrazio quindi Amia per l’impegno e la professionalità con cui hanno svolto anche questo servizio, come confermano le numerose mail, lettere e telefonate dei cittadini”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, il sindaco Tosi ringrazia gli operatori Amia

VeronaSera è in caricamento