Melita Toniolo madrina del restyling della Grande Mela

L'inaugurazione prevista per domenica 16 gennaio. I lavori sono stati ultimati a tempo record

Melita Toniolo madrina del restyling della Grande Mela
É partito il countdown per l'inaugurazione della nuova Grande Mela. Il centro commerciale di Lugagnano di Sona lucidato e tirato a nuovo, pronto per domenica 16 gennaio. Ospite d'eccezione sarà l'ex gieffina Melita Toniolo.

Il restyling, frutto di sei mesi di lavoro, soprattutto notturno per non compromettere l’attività dei negozianti, era necessario perché il continuo via vai di clienti, oltre 8milioni ogni anno, aveva un po’ rovinato le strutture del centro commerciale inaugurato nel 1996. Da questi presupposti è venuto fuori un ambiente moderno, luminoso e accogliente, nonché un luogo di incontro e di socializzazione. Inoltre, la società che gestisce il centro commerciale, la Cogest Italia, ed i vari negozianti hanno voluto dare rilevanza e visibilità ai punti vendita e rinnovare gli impianti tecnologici e di sicurezza.

"Siamo il più grosso centro commerciale della provincia con un'offerta ampia ed un target omnicomprensivo -ha detto il direttore della Grande Mela Marco Cingottini-. Questa seconda inaugurazione vuole dare un forte messaggio di stabilità, soprattutto in questo momento di crisi vogliamo dare dimostrazione di esserci, pronti a soddisfare i clienti come sempre. Nonostante le difficoltà siamo pronti ad investire su noi stessi".

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento