In citt si prepara un'invasione di wedding planners

Il Consorzio Verona Tuttintorno insieme alla ABC far conoscere la citt ad agenti di tutto il mondo

In citt si prepara un'invasione di wedding planners
Il Consorzio Verona Tuttintorno grazie alla collaborazione con ABC International è riuscito a portare in città un importante seminario internazionale dedicato ai wedding planners. ABC-Association of Bridal Consultants, riunisce dal 1955 gli organizzatori di matrimoni ed eventi e gli operatori del settore a livello internazionale, per offrire una garanzia di assoluta qualità e professionalità dei suoi membri nel duplice ruolo di ente associativo ed ente formatore; l’ABC attualmente conta più di 4.000 membri in 26 paesi in 6 continenti. Annualmente ABC organizza un seminario Internazionale per i suoi associati in una destinazione reputata di elevato interesse per l’organizzazione di cerimonie indimenticabili. Tra le numerose proposte quest’anno la scelta è ricaduta su Verona che in questo modo avrà l’opportunità di fare conoscere a 28 agenti, referenti di 20 Agenzie Wedding Planner provenienti da tutto il mondo le suggestive locations che Verona e provincia può offrire oltre alla romantica atmosfera di una città con un profondo bagaglio storico culturale e al privilegio di sposarsi nella città e nel territorio dove si è consumata la storia d’amore più famosa di tutti i tempi.
 
Il Consorzio Verona Tuttintorno grazie al suo Club di Prodotto Weddings and Emotions in Verona nato in stretta collaborazione con il Comune di Verona attraverso il progetto Sposami a Verona, ha curato l’organizzazione del soggiorno dei partecipanti al seminario cercando di mettere in risalto in soli tre giorni il meglio del nostro territorio e le sue strutture ricettive. Il gruppo dei 28 partecipanti, provenienti da Italia, USA, Cina e Francia, sarà accolto a Verona domenica 12 dicembre e sarà guidato alla conoscenza del centro storico.

La sera invece attraverserà la pianura fino al Castello di Bevilacqua dove avrà la possibilità di cenare in un contesto di grande charme. Le lezioni del corso di formazione si terranno alla Casa di Giulietta e alla Cappella dei Notai gentilmente messe a disposizione dal Comune di Verona. I wedding planners internazionali conosceranno poi la Valpolicella e ceneranno la sera successiva a Villa della Torre a Fumane. Infine, durante l’ultima serata, quella di martedì 14 dicembre, si terrà un workshop riservato esclusivamente ai soci che hanno aderito al Club di Prodotto Weddings and Emotions in Verona al fine di incontrare e di interloquire con gli operatori ospiti. La sede del workshop sarà Villa Pellegrini Cipolla e la serata proseguirà con una cena di Gala nella Villa stessa.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento