rotate-mobile
Interviste

Cinque studenti del Lavinia Mondin in stage da Amia

I ragazzi del liceo scientifico inseriti in un progetto dell'ufficio comunicazione della partecipata

Cinque ragazzi del liceo scientifico Lavinia Mondin abbandonano i banchi per vestire i panni di "stagisti". La collaborazione fra Amia e il liceo veronese è oramai tradizione, ma quest'anno lo stage di una settimana offerto ai cinque studenti vuole essere più mirato.

Non a caso, infatti, si è scelto di collocarli nell'area comunicazione, dove avranno l'opportunità di apprendere, oltre all'utilizzo dei mezzi, anche le modalità di informazione utilizzate dall'azienda. Ufficio stampa, educazione ambientale nelle scuole e organizzazione di manifestazioni saranno il filo conduttore della loro esperienza.

Oggi primo giorno in Amia, per uno stage che terminerà solo venerdì 1 aprile. Carta e penna in mano si sono già messi all'opera per elaborare un progetto che prenderà vita il 10 aprile, durante la festa dell'ecologia in piazza Bra. Fantasia, creativitò, entusiasmo e voglia di fare non mancano certo ai cinque liceali, ed Amia è molto onorata di poter essere "Tutor" di un progetto che li renderà sicuramente più responsabili nell'affrontare il mondo del lavoro!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque studenti del Lavinia Mondin in stage da Amia

VeronaSera è in caricamento