rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Interviste

Bentegodi, Hellas all'attacco: "Tutta colpa del Comune"

La societ imputa alla partita della nazionale di rugby le pessime condizioni del manto erboso

Continua il braccio di ferro tra Hellas e Comune per stabilire di chi siano le responsabilità del pessimo stato del manto erboso del Bentegodi. Secondo la società di calcio, la partita di rugby tra Italia e Argentina dello scorso 13 novembre ha avuto un ruolo determinante. L'assessore allo Sport Federico Sboarina la pensa in maniera opposta.

"Non condividiamo le dichiarazioni di Sboarina - ha affermato il presidente dell'Hellas Giovanni Martinelli -  la partita della nazionale di rugby ha danneggiato seriamente il manto erboso del campo". Una scia di polemiche che continua da quando Benito Siciliano, consigliere delegato della società, aveva ventilato l'ipotesi di chiedere i danni al Comune nel caso di infortuni ai calciatori. Data la pericolosità del campo da gioco.

"Non è vero che dobbiamo quattrocentomila euro al Comune - continua il presidente - secondo i nostri conteggi noi abbiamo già ripianato il debito con palazzo Barbieri. Ci siamo rivolti a un giudice. Siamo convinti di avere ragione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentegodi, Hellas all'attacco: "Tutta colpa del Comune"

VeronaSera è in caricamento