Ulss 21: aperte le iscrizioni al corso "Mani sicure"

L'iniziativa rivolta ai falegnami. Per le aziende sconto del 10% sul premio assicurativo

Ulss 21: aperte le iscrizioni al corso "Mani sicure"
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al Corso di formazione per falegnami. L’intervento formativo è rivolto ai titolari delle imprese del settore del legno del territorio dell’Azienda Ulss 21 e delle Ulss limitrofe. Sono interessate da questa iniziativa le aziende con dipendenti, ma anche le imprese familiari e gli artigiani.

In novembre parte il primo dei diciotto corsi di formazione previsti (ognuno comprendente tre incontri per complessive 16 ore) nel periodo novembre 2010–giugno 2011 che si svolgeranno nel laboratorio di falegnameria del Centro di Formazione Professionale per il Legno di Bovolone. La partecipazione al Corso è gratuita e le iscrizioni sono aperte (tel. 0442634212 ). 

La frequenza al corso potrà permettere anche di presentare all’INAIL domanda di riduzione del 10% del premio assicurativo per il personale dipendente. I datori di lavoro/rappresentanti legali delle aziende possono delegare la partecipazione al corso ad un dipendente alle condizioni riportate sul sito internet www.aulsslegnago.it, cliccando sull’icona “Mani sicure” nel quale sono scaricabili le informazioni sul progetto, i Protocolli ed i moduli di iscrizione ai corsi di formazione gratuiti.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento