menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Partono oggi i lavori alla strada provinciale di Engazz

La sospensione della circolazione a Salizzole riguarder qualsiasi tipo di mezzo

Partono oggi i lavori alla strada provinciale di Engazz
Il settore Viabilità della Provincia di Verona ha deciso la sospensione della circolazione lungo la strada provinciale 20/b “di Engazzà” in tratto ricadente nel Comune di Salizzole. La chiusura al traffico è prevista dal giorno 20 marzo al giorno 28 aprile e comunque sino al termine dei lavori di realizzazione di percorso pedonale e costruzione di marciapiedi.

La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo, fatta eccezione per veicoli di frontisti e autorizzati. Il transito sarà in ogni caso garantito su percorso alternativo e indicato da apposita segnaletica stradale.
Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Pfas, via ai controlli sanitari: il veronese nella zona di "massima esposizione"

    • Incidenti stradali

      Scontro sulla A22 tra un autoarticolato e un furgone: morto un 35enne

    • Cronaca

      Era accusato di truffa milionaria ai clienti, il bancario trovato morto in auto

    • Cronaca

      Spaccata all'Euronics, rubati tablet e cellulari: criminali in fuga nella notte

    Torna su