rotate-mobile
Gossip

Atv presenta la nuova linea della Valpantena

La tratta andr a sostituire la linea 50bis e 14 che da Stallavena portavano a Castel d'Azzano

Questa mattina nella Sala rossa della Provincia è stata presentata la nuova linea Atv che collega tutta l'asse di fondovalle della Valpantena a Verona.

Con la riprogrammazione delle tratte e degli orari del servizio di trasporto urbano ed extraurbano, Atv ha istituito una nuova linea “diametrale”, la numero 510, che collega Stallavena, Grezzana e Bellori con Castel d'Azzano, Rizza e Forette, attraversando così l'intera area urbana in sostituzione delle linee 50bis e 14. La diametrale consente il collegamento diretto di Grezzana, Stallavena e Bellori con il Policlinico di Borgo Roma. Viene quindi sostituita e ampliata la linea 51 che in precedenza si fermava fino a Marzana, estendendo il collegamento fino a Stallavena, Lugo e Bellori.

La frequenza sarà ogni 30' dal lunedì al sabato durante il periodo invernale, ogni 40' dal lunedì al sabato durante l'estate, ogni 40' dalle 14:00 alle 20:00 durante i giorni festivi per l'intero anno solare. Sulla linea, che riguardano i tratti di percorso al di fuori del Comune di Verona, sono in vigore le normali tariffe extraurbane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atv presenta la nuova linea della Valpantena

VeronaSera è in caricamento