rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Valverde / Via Guglielmo Marconi

Dove mangiare cucina indiana a Verona, tra spezie, curry e colori

Gli amanti delle spezie, a Verona possono mangiare nei ristoranti indiani della città che offrono ricchi menù e ambientazione suggestive

Non sono moltissimi i ristoranti indiani a Verona ma per chi ama questo tipo di cucina, la città offre comunque dei locali di qualità. Pollo Tandoori, Chapati, lenticchie gialle e gli altri tipici sapori dell'India si possono gustare in diverse zone della città. Vediamo insieme dove.

  • In via Guglielmo Marconi 28/A, a pochi passi da Volto San Luca e Corso Porta Nuova, si trova il ristorante Maharaja, frequentatissimo dai veronesi. Tra i piatti più apprezzati, le lenticchie gialle in salsa piccante e cumino. Una vera delizia per i palati meno delicati.
  • In piazza Corrubbio 36, in pieno quartiere di San Zeno, troviamo il ristorante indiano Elefante Blu. Il locale è apprezzato per la cura degli ambienti, in particolare per la sala posta al piano superiore. Inoltre, il ristorante è dotato di un plateatico esterno per mangiare all'aperto.
  • In via del Redentore 4/b, si trova il ristorante Sigiri che offre una cucina indo-sri lankese. Molti commensali italiani ne apprezzano il fatto che le spezie nei piatti non si sentono eccessivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove mangiare cucina indiana a Verona, tra spezie, curry e colori

VeronaSera è in caricamento