rotate-mobile
Blog Borgo Trento / Via IV Novembre

Luoghi per sentirsi inglesi a Verona, tra pub e bakery

Per chi vuole assaggiare un po' di vita inglese, a Verona ci sono alcuni locali in cui gustare pietanze British, ma soprattutto birre inglesi in tipici pub

I pub inglesi hanno un loro fascino ma non è sempre possibile partire per il Regno Unito e sedersi in un locale inglese, sorseggiando birra. Per fortuna, a Verona ci sono alcuni locali perfetti per sentirsi inglesi e non si tratta solo di pub. Vediamo insieme quali sono.

  • In via San Nazaro 23a, poco distante dall'Università, c'è lo storico pub Madigan's frequentato da molti studenti, ma non solo. Lo stile e il servizio sono quelli tipici dei pub inglesi e anche le birre provengono dal Regno Unito. Leggermente fuori dal percorso turistico del centro storico di Verona, ma vale la pena raggiungerlo per immergersi per qualche ora nell'atmosfera inglese.
  • In via IV Novembre 1a, se invece di sete avete fame, si trova la Elk Bakery che prepara brunch e tipiche colazioni all'inglese. Qui potete gustare vari tipi di bagel imbottiti, uova strappazzate con bacon, club sandwich, ma anche insalate e dolci, come il cheesecake proposto in diverse varianti, e i pancake. Per un pranzo o una colazione diversi dal solito, questa Bakery è il luogo ideale per sentirsi inglese anche a Verona.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luoghi per sentirsi inglesi a Verona, tra pub e bakery

VeronaSera è in caricamento