rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Blog Borgo Milano / Via Umbria

Cinque negozi di Verona e provincia dove acquistare prodotti senza glutine

Chi soffre di celiachia necessita di acquistare prodotti gluten free certificati. Ecco i negozi di Verona che vendono alimenti senza glutine

Trovare ristoranti e negozi che propongono alimenti gluten free non è ancora molto facile per chi soffre di celiachia, ecco perchè una guida ai negozi che vendono prodotti senza glutine a Verona e in provincia può rivelarsi molto utile. Vediamone insieme alcuni.

  • In via Umbria 12 a Verona troviamo il negozio Shop Salute, convenzionato con le Asl e le Ulss di tutto il Veneto. Qui è possibile fare la spesa con i buoni statali assegnati ai celiaci. Sul sito del punto vendita è presente anche un e-commerce ed è possibile ordinare online i prodotti; si può optare per la consegna a casa o per il ritiro in negozio.
  • In piazzetta Napoleone 10 a San Martino Buon Albergo si trova la panetteria Brio Gluten Free Bakery, che produce e vende direttamente al pubblico prodotti da forno senza glutine.
  • In via Brennero 9/c a Balconi di Pescantina troviamo La BioBottega senza glutine, anch'essa convenzionata, che propone prodotti confezionati e surgelati, ma anche freschi su ordinazione. Inoltre, si rivendono alimenti dedicati ad altre intolleranze alimentari e per i vegani.
  • In via Manzoni 9 a San Bonifacio si trova il negozio FacciLiaci, aperto da una donna che soffre di celiachia e dunque capisce perfettamente le esigenze di coloro che necessitano di consumare prodotti privi di glutine. Oltre a San Bonifacio, è stato aperto un punto vendita anche a Montecchio Maggiore (Vicenza).
  • Un altro negozio gluten free è il Non solo Veg di Via Don Giacomo Trevisani 29/B a San Massimo a Verona. Specializzato in alimentazione vegana, questo punto vendita offre un vasto catalogo di prodotti senza glutine e dedicati ad altre intolleranze alimentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque negozi di Verona e provincia dove acquistare prodotti senza glutine

VeronaSera è in caricamento