rotate-mobile
Blog Lazise / Piazza di Sopra, 4

Miss Terme di Colà del Garda: verso la finale altre tre splendide ragazze

Terza tappa di selezione che ha visto 16 aspiranti Miss provenienti da tutto il nord Italia sfilare nel meraviglioso parco termale Villa dei Cedri a Colà di Lazise

Aspiranti stiliste, future criminologhe, ma anche giovani imprenditrici e appassionate del mondo della moda: il concorso Miss Terme di Colà del Garda si arricchisce di altri tre (bellissimi) volti per la grande finale del agosto.

Chiara Rocca, Giulia Scorzoni e Michela Noti salgono sul podio di questa terza tappa di selezione che ha visto 16 aspiranti Miss provenienti da tutto il nord Italia sfilare nel prestigioso Giardino d’Inverno in abiti casual e in costume da bagno per diventare la nuova testimonal di Villa dei Cedri. La vincitrice del Concorso, infatti, vincerà un premio di 10 000 euro in contratti commerciali come nuovo volto del Parco Termale.

miss terme di colà1_1

Il prossimo appuntamento è sabato 23 giugno, alle 18.30: per la quarta volta, altre 15 ragazze sfileranno per potersi conquistare un posto alla finale. Un’occasione imperdibile di celebrazione alla bellezza, prima di tutto quella dello splendido Lago di Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Terme di Colà del Garda: verso la finale altre tre splendide ragazze

VeronaSera è in caricamento