rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog Centro storico / Piazza Bra

Miss Grand Prix 2018, due veronesi in finale: in corsa per la corona anche Irene e Alessandra 

La grande bellezza veronese alla conquista di Miss Grand Prix 2018

La grande bellezza veronese alla conquista di Miss Grand Prix 2018. Sono infatti ben due le rappresentanti della provincia di Verona che sabato sera 8 settembre in piazza Quercia a Trani (BAT) tenteranno di raggiungere l’ambita corona di uno dei concorsi di bellezza più importanti d’Italia.

A rappresentare Verona ci saranno due ragazze, entrambe studentesse: Irene Bevilacqua, 16 anni di San Giovanni Ilarione, alta 1,80 con la passione per la pallavolo e il sogno di diventare un’affermata scenografa nel mondo del cinema e la 16enne di Verona Alessandra Ursache, alta 1.70 che invece ha l’hobby della palestra e, per il suo futuro, sogna di laurearsi.

verona_irene_bevilacqua
La finalista veronese Irene Bevilacqua

Insieme ad altre 28 concorrenti saranno al centro della sfilata-spettacolo conclusiva condotta da Jo Squillo. Serata che si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” di grandi nomi tra i quali Adriana Volpe, Rocco Barocco, Solange, Emanuela Titocchia, Domenico Manfredi (GF), Serena De Bari (Amici), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle) e altri protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo.  

verona_alessandra_ursache-3
La finalista Alessandra Ursache

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato dall’agenzia “Claudio Marastoni Communication”, è giunto quest’anno alla sua 31esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.

Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana. Per restare aggiornati sullo svolgimento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network. I due concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia sono infatti presenti sia su Fb che su Instagram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Grand Prix 2018, due veronesi in finale: in corsa per la corona anche Irene e Alessandra 

VeronaSera è in caricamento