Le migliori gelaterie di Verona 2017: "I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Con l'arrivo della bella stagione ritorna anche la voglia di mangiarsi un buon gelato di tanto in tanto. Vi proponiamo qui una lista aggiornata al 2017 delle più gustose gelaterie veronesi

Immagine di repertorio

Con l'arrivo della bella stagione, torna anche la voglia di mangiare ogni tanto un prodotto che per il resto dell'anno quasi ci dimentichiamo che esista, ma che d'ora innanzi ci farà compagnia fino al termine dell'estate, il gelato.

E a Verona le gelaterie dove poter assaggiare ottimi prodotti in questo campo di certo non mancano. È davvero il caso di dirlo, nella città scaligera ce n'è per tutti i gusti. Vediamo allora un breve elenco di alcune delle gelaterie veronesi dove poter trovare il gelato giusto ad ogni occasione:

- ZENO GELATO E CIOCCOLATO selezione di gusti molto originale, la raffinatezza all'insegna della tradizione in piazza San Zeno 12a.

- GELATERIA PONTE PIETRA ideale prima o dopo un concerto o uno spettacolo al Teatro Romano per gustarsi un favoloso gelato passegiando lungo l'Adige, in via Ponte Pietra 13.

- GROM gelato dal sapore inconfondibile e con alcuni gusti molto originali, prodotto secondo la linea Grom, senza ricorrere all’uso di coloranti, di emulsionanti e di aromi, in via Mazzini 15.

- GELATERIA LA ROMANA un luogo elegante ed accogliente dove poter scegliere tra un'infinità di gusti in piazza Santo Spirito 9.

- PRETTO a due passi dall'Arena per concedersi un sano momento rinfrescante, con un'ampia varietà di prodotti a disposizione. Assolutamente da provare le crêpes e i "gusti speciali", in corso Porta Nuova 2.

- SAVOIA tra Pinguini e Semifreddi semplicemente la "Storia del Gelato" in via Roma 1/b, ottimale per chi fa tardi la sera durante l'estate.

- AMORINO situata nel cuore di Verona per soddisfare i desideri di residenti e turisti. Vasto assortimento di gusti e gelato ottimo, in corso Sant'Ansatasia.

- COME UNA VOLTA gelateria artigianale indicata per tutti gli amanti del biologico, in Galleria Pellicciai 11.

- LA BOUTIQUE DEL GELATO adatta per chi vuole osare sbizzarrendosi tra le creazioni di questa bottega del gelato gourmet, in via Carlo Ederle 13.

- GELATERIA VERONA dove la semplicità si sposa perfettamente con la naturalezza dei sapori e l'artigianalità dei procedimenti per un'esperienza di gusto unica, in piazza Libero Vinco 20/b.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Festa Cesare
    Festa Cesare

    Fes

Notizie di oggi

  • Blog

    Le pizzerie più buone di Verona: dove gustare un'ottima pizza

  • Blog

    Dove fare un aperitivo a Verona. I dieci imperdibili locali

  • Blog

    Parcheggiare a Verona. Gli stalli liberi e a pagamento della città

  • Blog

    Verona e la sua storia: il mistero dell'Arco della Costa in piazza Erbe

I più letti della settimana

  • Veronesi tuti mati, ma non solo. Altra filastrocca dei popoli veneti

  • Stranezze che accadono nel giorno di San Pietro: Ven fora la vecia

  • Curiosi personaggi dal passato veronese: El Formiga di Bosco Chiesanuova

  • Strani stregoni della provincia di Verona: El Bio di Vestenanova

  • Antiche favole della provincia veronese: il gomitolo magico di Mulbese

  • Accenni di toponomastica veronese: il Monte Pecora

Torna su
VeronaSera è in caricamento