rotate-mobile
Blog Centro storico / Piazza Bra

Le migliori Gelaterie della città di Verona: ce n'è per tutti i gusti

Con l'arrivo della bella stagione ritorna anche la voglia di mangiarsi un buon gelato di tanto in tanto. Vi proponiamo una breve lista di alcune tra le più gustose gelaterie veronesi

Le temperature iniziano piacevolmente a salire, i colori della Primavera e i suoi profumi allietano la vista e l'olfatto di tutti noi mentre passeggiamo per le vie assolate del Centro. Eppure manca qualcosa perché l'idillio sia completo. Ovviamente un buon gelato, cremoso e gustoso, classico o estroverso, dal sapore singolare ed accattivante oppure semplice e tradizionale.

Con l'arrivo della bella stagione, torna anche la voglia di mangiare ogni tanto un prodotto che per il resto dell'anno quasi ci dimentichiamo che esista, ma che d'ora innanzi ci farà compagnia fino al termine dell'estate. E a Verona le gelaterie dove poter assaggiare ottimi prodotti in questo campo di certo non mancano. È davvero il caso di dirlo, nella città scaligera ce n'è per tutti i gusti.

Vediamo allora un breve elenco di alcune delle gelaterie veronesi dove poter trovare il gelato giusto ad ogni occasione:

- ZENO GELATO E CIOCCOLATO, la raffinatezza all'insegna della tradizione in piazza San Zeno 12a.

- GELATERIA LA ROMANA, un luogo elegante ed accogliente dove poter scegliere tra un'infinità di gusti in piazza Santo Spirito 9.

- SAVOIA, tra Pinguini e Semifreddi semplicemente la "Storia del Gelato" in via Roma 1/b, ottimale per chi fa tardi la sera durante l'estate.

- COME UNA VOLTA, gelateria artigianale indicata per tutti gli amanti del biologico, in Galleria Pellicciai 11.

- LA BOUTIQUE DEL GELATO, adatta per chi vuole osare sbizzarrendosi tra le creazioni di questa bottega del gelato gourmet, in via Carlo Ederle 13.

- GELATERIA VERONA, dove la semplicità si sposa perfettamente con la naturalezza dei sapori e l'artigianalità dei procedimenti per un'esperienza di gusto unica, in piazza Libero Vinco 20/b.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori Gelaterie della città di Verona: ce n'è per tutti i gusti

VeronaSera è in caricamento