rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Centro storico / Corso Porta Borsari

Quali sono le migliori caffetterie di Verona? Ce lo dice Tripadvisor

Anche se siamo in Italia, non è sempre facile trovare un buon caffè fuori casa e non tutti i bar sono all'altezza. Ecco le caffetterie di Verona

Quando si arriva in una città, ormai è quasi abitudine consultare Tripadvisor per cercare il locale giusto in cui mangiare. I fanatici del caffè, usano questa app anche per cercare i bar. Vediamo insieme allora quali sono le 5 migliori caffetterie di Verona secondo i recensori di Tripadvisor.

  • Sul primo posto del podio, troviamo il Caffè Borsari, situato al numero civico 15d di Corso Porta Borsari. Oltre alla bontà delle proprie bevande calde, il bar è addobbato con tante tazze di tutti i tipi e statuine. Nel periodo natalizio, le decorazioni sono a tema. La selezione di caffè è davvero varia.
  • Al secondo posto della classifica di Tripadvisor troviamo il Tosca Cafè di via Ponte Nuovo 8a, che offre una vasta selezione di caffè, tè e tisane. Gli avventori ne apprezzano anche l'ambiente curate.
  • Sul terzo gradino del podio si posiziona l'Ebrius Cafè di via Ponte Pietra 7/A, apprezzatissimo anche per il pranzo. Il caffè di questo locale è apprezzato anche dai cultori della bevanda, come i napoletani che lo hanno recensito su Tripadvisor.
  • Al quarto posto troviamo La Tradision di via Oberdan 6, un locale che prepara anche ottimi aperitivi con taglieri di prodotti tipici. Questo bar è perfetto per chi vuole bere il caffè in una tipica osteria veronese.
  • Al quinto posto della classifica degli utenti di Tripadvisor, la Bottega del Caffè Dersut di via del Pontiere 2. Il buonissimo caffè preparato in questo bar si può anche portare via. Anche a Verona, quindi, si può passeggiare con il proprio Coffee to Go.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quali sono le migliori caffetterie di Verona? Ce lo dice Tripadvisor

VeronaSera è in caricamento