rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog Bassona / Via della Siderurgia

Per lavorare nel mondo della cinofilia a Verona c'è LiveDog

La LiveDog School del Centro Cinofilo Città di Verona offre nuove opportunità di lavoro anche con percorsi formativi certificati

Il Centro Cinofilo Città di Verona opera da anni per una corretta formazione cinofila, rispettosa dei bisogni del cane. Per questo è nato il progetto LiveDog nell'ambito del quale opera la LiveDog School, diretta dal dog trainer Livio Guerra. Si tratta di una scuola all'avanguardia in Italia per chi vuol trasformare la passione per la cinofilia in un'attività divertente e appagante.

La proposta formativa comprende questi corsi: LiveDog Friend, LiveDog Diade, Unità Cinofile di Protezione Civile, LiveDog Sitter, Operatore Cinofilo LiveDog, Educatore Cinofilo Professionista Certificato LiveDog, Istruttore Cinofilo Professionista Certificato LiveDog. Le lezioni sono tenute da docenti selezionati tra i migliori professionisti italiani del settore e si tengono nel LiveDog Park, in Viale della Siderurgia. I corsi sono riconosciuti da Aics, Associazione Italiana Cultura e Sport, che rilascerà il diploma nazionale a chi supererà gli esami finali di Educatore Cinofilo Professionista ed Istruttore Cinofilo Professionista. Inoltre, il corso per Educatore Cinofilo Professionista è riconosciuto anche da Aieci, Associazione Istruttori Educatori Cinofili Italiani, e permette di sostenere gli esami per la Certificazione Professionale attraverso Fac Certifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per lavorare nel mondo della cinofilia a Verona c'è LiveDog

VeronaSera è in caricamento