rotate-mobile
Blog Castagnaro / Via Stazione

Tifo bianconero nella provincia di Verona: gli Juventus Club Doc

Sono le associazioni di tifosi riconosciute ufficialmente dalla Juventus e sono ovunque, anche in provincia di Verona

Il tifo è importante. Senza pubblico ogni manifestazione sportiva perde gran parte di senso. E l'incitamento di chi ti osserva e ti fa sentire di essere dalla tua parte aiuta gli sportivi a superare molte difficoltà.

È vero che un buon cittadino dovrebbe essere tifoso prima di tutto delle squadra della sua città. E non dovrebbe neanche importante la categoria in cui si trova quella squadra. Nel calcio però esistono club che per blasone, prestigio e trofei vinti riescono ad attirare tifosi anche al di fuori della città che rappresentano.

L'esempio migliore è quello della Juventus, società addirittura quotata in borsa e con tifosi organizzati in tutto il mondo. Esistono gruppi di tifosi che si ritrovano per seguire in televisione le partite della squadra bianconera, oppure si organizzano per andare a Torino per vederla dal vivo allo Juventus Stadium.

Le associazioni di tifosi riconosciute ufficialmente dalla Juventus sono gli Juventus Club Doc e sono ovunque, anche in provincia di Verona. Ecco dove trovarli:

  • Caldiero, via Alberone 2.
  • Castagnaro, Verona Bianconera in via Stazione 1.
  • Zevio, via Calza 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifo bianconero nella provincia di Verona: gli Juventus Club Doc

VeronaSera è in caricamento